SpettacoloDiletta Leotta: «Si stavano portando via anche le scarpe»
CoverMedia
10.6.2020 - 11:13
La giornalista sportiva parla con “Striscia la Notizia” del furto subito a casa nel weekend: «Se c’era Daniele non sarebbe accaduto».
Per alleviare la traumatica esperienza vissuta da Diletta Leotta nel weekend, “Striscia la Notizia” le ha consegnato il quinto Tapiro d'Oro.
Nella notte tra il 5 e 6 giugno, l’appartamento della giornalista sportiva in zona Corso Como a Milano è stato svaligiato. Durante il furto i ladri avrebbero sottratto alla Leotta la cassaforte, con all’interno gioielli – tra cui 8 Rolex – e contanti per un valore di oltre 150mila euro.
«È stata una cosa orribile, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico», ha dichiarato Diletta Leotta ai microfoni di Striscia la Notizia.
«Si stavano portando via tutto: le scarpe, anche i profumi… I gioielli di famiglia erano tutti nella cassaforte. Hanno lasciato solo i Tapiri che erano esposti, me li hanno lasciati tutti. Meno male che c’è Valerio Staffelli che mi fa ridere».
Ha dichiarato il volto di DAZN accettando il quinto Tapiro d’Oro, con un sorriso ancora tirato.
«Se c’era Daniele non sarebbe accaduto», ha aggiunto infine la 28enne parlando del fidanzato Daniele Scardina. Ma smentisce le possibili nozze a luglio con lui. «Macché, ma quando mai? Ora sono troppo felice che ricomincia il campionato, che ho ripreso a lavorare, non vedevo l’ora».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022