Spettacolo Diletta Leotta: «Si stavano portando via anche le scarpe»

CoverMedia

10.6.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La giornalista sportiva parla con “Striscia la Notizia” del furto subito a casa nel weekend: «Se c’era Daniele non sarebbe accaduto».

Per alleviare la traumatica esperienza vissuta da Diletta Leotta nel weekend, “Striscia la Notizia” le ha consegnato il quinto Tapiro d'Oro.

Nella notte tra il 5 e 6 giugno, l’appartamento della giornalista sportiva in zona Corso Como a Milano è stato svaligiato. Durante il furto i ladri avrebbero sottratto alla Leotta la cassaforte, con all’interno gioielli – tra cui 8 Rolex – e contanti per un valore di oltre 150mila euro.

«È stata una cosa orribile, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico», ha dichiarato Diletta Leotta ai microfoni di Striscia la Notizia.

«Si stavano portando via tutto: le scarpe, anche i profumi… I gioielli di famiglia erano tutti nella cassaforte. Hanno lasciato solo i Tapiri che erano esposti, me li hanno lasciati tutti. Meno male che c’è Valerio Staffelli che mi fa ridere».

Ha dichiarato il volto di DAZN accettando il quinto Tapiro d’Oro, con un sorriso ancora tirato.

«Se c’era Daniele non sarebbe accaduto», ha aggiunto infine la 28enne parlando del fidanzato Daniele Scardina. Ma smentisce le possibili nozze a luglio con lui. «Macché, ma quando mai? Ora sono troppo felice che ricomincia il campionato, che ho ripreso a lavorare, non vedevo l’ora».

Tornare alla home page

CoverMedia