Un amore profondo Diletta Leotta sulla rottura con Daniele Scardina: «Non rinnego niente»

CoverMedia

23.9.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Il volto di DAZN parla per la prima volta della rottura con il pugile di Rozzano: «Fra di noi c'è stato un amore profondo».

Diletta Leotta si è sbottonata sulla rottura con Daniele Scardina.

Da quando si sono incontrati a bordo ring nell'estate 2019, il volto di DAZN e il pugile noto come King Toretto sono stati tra le coppie più amate dello spettacolo. Discreti e complici, i due hanno inoltre trascorso insieme il lungo lockdown.

Tuttavia concluso il periodo di blocco dovuto al coronavirus, la coppia ha preso strade diverse.

«Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo», afferma ora Diletta Leotta al settimanale Chi. «Perché ho descritto nel mio libro “Scegli di sorridere” Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo».

Conclusa la storia d'amore con Daniele, la Leotta è stata avvistata molto spesso con Zlatan Ibrahimovic, con cui ha inoltre girato uno spot pubblicitario per BuddyFit.

«Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi», afferma Diletta mettendo a tacere i rumor di un presunto flirt col calciatore. «Con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate».

Tornare alla home page