SpettacoloDiletta Lotta a Paola Ferrari: «La invito per un caffè, sono sicura che cambierà idea»
CoverMedia
5.2.2020 - 13:15
Il volto di DAZN non «si sofferma mai sulle critiche» e punta a un Sanremo votato alla solidarietà femminile.
Quando si lavora nel mondo dello spettacolo, non piacere a tutti può capitare.
Diletta Leotta ha spesso ribadito di averci fatto il callo, lasciando cadere un pesantissimo silenzio anche sui recenti velenosi commenti di Paola Ferrari. Tuttavia, nell’ultima conferenza stampa dedicata a Sanremo, il volto di DAZN ha rivolto un irresistibile invito proprio alla sua nemica.
«Sulle critiche in generale non mi soffermo mai, nemmeno rispondo», ha dichiarato Diletta Leotta durante la conferenza. «Perché passerei tutta la giornata a rispondere a questo genere di critiche. Paola Ferrari non la conosco personalmente e la invito a prendere un caffè così cambierà idea. Questo Festival spero possa essere un inno alla solidarietà femminile».
La 28enne si dichiara un tanto delusa dall’atteggiamento della collega, spiegando: «Non ci sono rimasta male, ma è stata l'occasione per capire che fra donne non c'è la solidarietà che c'è fra gli uomini. Se imparassimo a fare squadra non vi vedremmo neanche».
Diletta è stata ospite alla prima serata di Sanremo70 e tornerà per la finale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022