Spettacolo Dina Lohan: in rehab per evitare il carcere

CoverMedia

28.2.2020 - 11:12

Jill Zarin's 6th.annual Luxury Luncheon in the Hamptons
with castmembers of the Real Housewives reality show

Featuring: Dina Lohan
Where: Bridgehampton, New York, United States
When: 28 Jul 2018
Credit: Rob Rich/WENN.com
Jill Zarin's 6th.annual Luxury Luncheon in the Hamptons with castmembers of the Real Housewives reality show Featuring: Dina Lohan Where: Bridgehampton, New York, United States When: 28 Jul 2018 Credit: Rob Rich/WENN.com
Source: Rob Rich/WENN.com

La madre di Lindsay Lohan è accusata di guida in stato di ebbrezza e rischia fino a 6 mesi dietro le sbarre.

Dina Lohan sta prendendo in considerazione l’idea di iniziare un programma di riabilitazione per evitare il carcere.

La procura di Long Island, New York, ha chiesto 6 mesi di detenzione per la madre di Lindsay Lohan, rea di aver provocato un incidente a bordo della sua Mercedes-Benz mentre si trovava in stato di ebbrezza e di essere fuggita dalla scena senza prestare soccorso.

La Lohan si è dichiarata innocente durante le udienze delle scorse settimane.

Il giudice della Corte di Nassau, Patricia Harrington, ha rinviato il giudizio, dando alla 57enne la possibilità di considerare un programma di recupero alternativo. E, ieri, 27 febbraio, attraverso il suo legale Mark Heller, Dina si è detta aperta rispetto a tale ipotesi.

Come riporta il New York Post, se dovesse completare il programma riabilitativo, la Lohan - con in passato un arresto per guida in stato di ebbrezza -, eviterebbe di fatto il carcere.

«Siamo ottimisti affinché Dina non venga condannata a nessuna pena carceraria e siamo speranzosi che la prossima volta che torneremo in tribunale, ci sia un disposizione favorevole», ha detto Heller.

La prossima udienza è in programma il 26 marzo.

Intanto, secondo alcuni report, Kate Major, moglie dell’ex marito di Dina, Michael Lohan, è entrata in rehab di sua spontanea volontà.

Kate si era trasferita nella casa di Long Island di Dina, dopo un violento litigio con Michael, arrestato a inizio febbraio per violenze domestiche.

Tornare alla home page