SpettacoloDina Lohan: in rehab per evitare il carcere
CoverMedia
28.2.2020 - 11:12
La madre di Lindsay Lohan è accusata di guida in stato di ebbrezza e rischia fino a 6 mesi dietro le sbarre.
Dina Lohan sta prendendo in considerazione l’idea di iniziare un programma di riabilitazione per evitare il carcere.
La procura di Long Island, New York, ha chiesto 6 mesi di detenzione per la madre di Lindsay Lohan, rea di aver provocato un incidente a bordo della sua Mercedes-Benz mentre si trovava in stato di ebbrezza e di essere fuggita dalla scena senza prestare soccorso.
La Lohan si è dichiarata innocente durante le udienze delle scorse settimane.
Il giudice della Corte di Nassau, Patricia Harrington, ha rinviato il giudizio, dando alla 57enne la possibilità di considerare un programma di recupero alternativo. E, ieri, 27 febbraio, attraverso il suo legale Mark Heller, Dina si è detta aperta rispetto a tale ipotesi.
Come riporta il New York Post, se dovesse completare il programma riabilitativo, la Lohan - con in passato un arresto per guida in stato di ebbrezza -, eviterebbe di fatto il carcere.
«Siamo ottimisti affinché Dina non venga condannata a nessuna pena carceraria e siamo speranzosi che la prossima volta che torneremo in tribunale, ci sia un disposizione favorevole», ha detto Heller.
La prossima udienza è in programma il 26 marzo.
Intanto, secondo alcuni report, Kate Major, moglie dell’ex marito di Dina, Michael Lohan, è entrata in rehab di sua spontanea volontà.
Kate si era trasferita nella casa di Long Island di Dina, dopo un violento litigio con Michael, arrestato a inizio febbraio per violenze domestiche.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022