SpettacoloDinah delle Fifth Harmony e Leona Lewis: medley per Natale
CoverMedia
8.12.2017 - 13:12
Le due cantanti si sono incontrate in studio di registrazione per incidere un medley di classici natalizi da regalare ai fan.
Leona Lewis e Dinah Jane delle Fifth Harmony hanno inciso un medley di Natale. Una sorpresa per tutti i fan delle due artiste, eccitati dall’inedita coppia musicale.
La collaborazione è stata anticipata dalle cantanti con alcuni post sui social network e svelata solo giovedì 7 dicembre.
Dinah è al settimo cielo per aver cantato insieme a Leona: ammira la Lewis fin dagli esordi, ovvero da quando ha vinto la versione inglese di X Factor nel 2006.
La Jane ha raccontato ai suoi follower, in una serie di tweet, di come l’idea sia nata proprio grazie al pubblico che l'ha così portata a lavorare al fianco di uno dei suoi idoli.
«Un giorno qualcuno ha scritto su Twitter che dovevamo cantare insieme e Leona aveva lasciato un like. Sono impazzita per questa proposta. Da lì, piano piano, è poi venuto fuori il nostro duetto», ha spiegato la componente delle Fifth Harmony.
«Sono davvero entusiasta per il lavoro svolto. Abbiamo creato qualcosa di speciale per Natale», ha invece cinguettato la Lewis.
«Questo è il miglior regalo di Natale della mia vita. Grazie Leona, grazie fan», ha concluso Dinah Jane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022