Spettacolo«Disconnessi On The Road»: nuovo show itinerante con Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi
CoverMedia
23.9.2020 - 11:11
Il nuovo programma andrà in onda su Italia 1 a partire dal 23 settembre, in seconda serata.
Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi sono alla guida di «Disconnessi On The Road», nuovo show itinerante in partenza il 23 settembre in seconda serata su Italia 1.
Il trio, reduce da varie esperienze nei reality show, andrà alla scoperta di luoghi incantevoli, raggiungibili facilmente dalle grandi città.
Paolo, Paola e Giulia, a bordo di un pulmino vintage, partiranno da Milano, Roma e Napoli, per esplorare piccolo angoli di paradiso e vivere un’esperienza indimenticabile.
Come riporta TGCOM24, i tre conduttori/protagonisti toccheranno varie tappe come La Val Trebbia e le Grotte di Rescia in Lombardia, le Cascate di Montegelato nel Lazio, le Grotte di Pertosa Auletta e Ascea Marina in Campania, senza tralasciare tappe intermedie non prive di fascino.
Sponsor ufficiale del programma è la Birra Corona. Gli appuntamenti previsti sono cinque in totale.
Sulle pagine social del programma, anche immagini dal backstage, anteprime, curiosità e tips di viaggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022