SpettacoloDisney: oltre 200 dollari per ingresso a parchi
ANSA
12.2.2020 - 18:25
Annuncio a circa un anno dall' apertura attrazione Star Wars
ROMA, 12 FEB – La felicità costa cara a Disneyland. Il colosso dell'intrattenimento ha infatti annunciato che aumenterà il costo del biglietto per l'ingresso in alcuni dei suoi parchi, in alcuni casi superando anche i duecento dollari per un pass giornaliero.
Il salasso per i fan della casa di Topolino è arrivato a meno di un anno dopo l'apertura di Star Wars: Galaxy's Edge in California. Sono state inoltre portate le fasce di prezzo da tre a cinque per i livelli di ingresso. La Disney ha giustificato l'aumento sostenendo che le sue attrazioni offrono un'esperienza senza paragoni. Per la prossima estate, inoltre, sempre in California è prevista l'apertura di un nuovo parco a tema Marvel, Avengers Campus. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022