Spettacolo «Doc - Nelle tue mani», nella seconda stagione si parlerà di Covid-19

CoverMedia

9.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Luca Argentero torna a indossare il camice nei nuovi episodi del medical drama di Rai 1.

È stata rinnovata di un’altra stagione la serie tv di successo «Doc - Nelle tue mani».

Nella fiction, andata in onda su Rai 1 la scorsa primavera, si parlerà anche di Covid-19, così come sta succedendo in altre produzioni internazionali come Grey’s Anatomy o The Good Doctor.

«Essendo una serie ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte», ha dichiarato lo sceneggiatore Francesco Arlanch, come riporta TvBlog. «Non posso anticiparvi in che forma e misura, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità. Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto».

A partire da giovedì 15 ottobre, saranno trasmessi gli ultimi otto episodi della prima stagione, che la Rai aveva lasciato in sospeso e che necessitavano degli ultimi ritocchi prima della messa in onda.

Dal 22 ottobre, invece, verrà trasmesso solamente un episodio (anziché due) in prima serata, per lasciare spazio ad “Ama Sanremo”, il talent che svelerà i finalisti di Sanremo Giovani.

«Doc - Nelle tue mani» è stato un successo assoluto, con punte di 8,9 milioni di telespettatori e 33% di share.

Tornare alla home page

CoverMedia