Spettacolo«Doc - Nelle tue mani», nella seconda stagione si parlerà di Covid-19
CoverMedia
9.10.2020 - 11:11
Luca Argentero torna a indossare il camice nei nuovi episodi del medical drama di Rai 1.
È stata rinnovata di un’altra stagione la serie tv di successo «Doc - Nelle tue mani».
Nella fiction, andata in onda su Rai 1 la scorsa primavera, si parlerà anche di Covid-19, così come sta succedendo in altre produzioni internazionali come Grey’s Anatomy o The Good Doctor.
«Essendo una serie ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte», ha dichiarato lo sceneggiatore Francesco Arlanch, come riporta TvBlog. «Non posso anticiparvi in che forma e misura, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità. Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto».
A partire da giovedì 15 ottobre, saranno trasmessi gli ultimi otto episodi della prima stagione, che la Rai aveva lasciato in sospeso e che necessitavano degli ultimi ritocchi prima della messa in onda.
Dal 22 ottobre, invece, verrà trasmesso solamente un episodio (anziché due) in prima serata, per lasciare spazio ad “Ama Sanremo”, il talent che svelerà i finalisti di Sanremo Giovani.
«Doc - Nelle tue mani» è stato un successo assoluto, con punte di 8,9 milioni di telespettatori e 33% di share.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022