Spettacolo Dolly Parton: a 75 anni vuole posare per Playboy

CoverMedia

9.3.2020 - 11:12

9 to 5 the Musical Gala Night at The Savoy Theatre, The Strand, London

Featuring: Dolly Parton
Where: London, United Kingdom
When: 17 Feb 2019
Credit: WENN.com
9 to 5 the Musical Gala Night at The Savoy Theatre, The Strand, London Featuring: Dolly Parton Where: London, United Kingdom When: 17 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Per il prossimo compleanno, l’icona del country vorrebbe regalarsi una copertina sexy.

Dolly Parton vorrebbe tornare sulla copertina di Playboy.

La leggenda del country ha posato per il famoso magazine nel lontano 1978, abbigliata con un costumino da coniglietta sexy. E per il suo 75esimo compleanno, la star spera in una nuova cover sulla rivista lanciata dal compianto Hugh Hefner.

«Ho appena compiuto 74 anni e ho in mente di posare per Playboy ancora una volta», ha dichiarato la Parton a 60 Minutes Australia. «Ho fatto Playboy tanti anni fa. Penso che sarebbe un spasso, se me lo permetteranno. Non so se loro siano del mio stesso avviso».

Dolly indosserebbe con disinvoltura lo stesso abitino di oltre quaranta anni fa: «Perché no? Le tet*e sono sempre quelle!».

Nel corso dell’intervista, la cantante ha parlato anche di chirurgia plastica.

«Ho fatto tutti i ritocchi possibili. La parte positiva è che conservo ancora il mio aspetto. Forse sembrerò un cartonato, ma i cartoni non invecchiano!».

Dolly sarà presto protagonista di un documentario, intitolato Biography: Dolly, in cui racconterà la sua lunga carriera. Nel corso dello sceneggiato, ci saranno anche delle interviste con Jane Fonda e Lily Tomlin, co-star del film «Dalle 9 alle 5... orario continuato».

Tornare alla home page