SpettacoloDolly Parton: a 75 anni vuole posare per Playboy
CoverMedia
9.3.2020 - 11:12
Per il prossimo compleanno, l’icona del country vorrebbe regalarsi una copertina sexy.
Dolly Parton vorrebbe tornare sulla copertina di Playboy.
La leggenda del country ha posato per il famoso magazine nel lontano 1978, abbigliata con un costumino da coniglietta sexy. E per il suo 75esimo compleanno, la star spera in una nuova cover sulla rivista lanciata dal compianto Hugh Hefner.
«Ho appena compiuto 74 anni e ho in mente di posare per Playboy ancora una volta», ha dichiarato la Parton a 60 Minutes Australia. «Ho fatto Playboy tanti anni fa. Penso che sarebbe un spasso, se me lo permetteranno. Non so se loro siano del mio stesso avviso».
Dolly indosserebbe con disinvoltura lo stesso abitino di oltre quaranta anni fa: «Perché no? Le tet*e sono sempre quelle!».
Nel corso dell’intervista, la cantante ha parlato anche di chirurgia plastica.
«Ho fatto tutti i ritocchi possibili. La parte positiva è che conservo ancora il mio aspetto. Forse sembrerò un cartonato, ma i cartoni non invecchiano!».
Dolly sarà presto protagonista di un documentario, intitolato Biography: Dolly, in cui racconterà la sua lunga carriera. Nel corso dello sceneggiato, ci saranno anche delle interviste con Jane Fonda e Lily Tomlin, co-star del film «Dalle 9 alle 5... orario continuato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022