Spettacolo Dolores O'Riordan: «annegata» a causa dell’alcol

CoverMedia

7.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La frontwoman dei Cranberries, morta nella vasca del bagno dell’hotel in cui risiedeva, era in stato di ebbrezza.

Ci sono novità sul «caso» di Dolores O'Riordan, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in una stanza d’albergo di Londra, lo scorso 15 gennaio. Secondo il coroner di Westminster, Shirley Radcliffe, la rocker di «Zombie» si trovava in uno stato di intossicazione da alcol al momento della sua morte, avvenuta per annegamento nella vasca da bagno dell’Hotel Hilton di Park Lane, verso le 9 del mattino.

«Aveva il naso e la bocca pieni d’acqua», ha dichiarato la poliziotta Natalie Smart alle 9.16 di quella triste giornata.

La morte della cantante non è mai stata considerata sospetta. I test tossicologici hanno rilevato una quantità di alcol pari a 330mg per 100ml nel sangue della musicista. Prima di morire, aveva consumato 5 piccole bottiglie di liquore dal minibar della camera e una bottiglia di champagne da 35cl. Vi erano anche tante cicche di sigaretta e farmaci ansiolitici nella stanza.

Il coroner Radcliffe conferma la causa della morte della O’Riordan, un’intossicazione da alcol, e che si è trattato di un incidente avvenuto nella vasca da bagno.

Tornare alla home page