SpettacoloDomenica In: Antonella Clerici o Mara Venier in arrivo
CoverMedia
2.2.2018 - 15:34
La Rai è pronta a far fuori Cristina e Benedetta Parodi dopo gli ascolti flop.
Il flop di Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In è ormai assodato. Le sorelle giornaliste non brillano negli ascolti e vengono settimanalmente battute da Barbara d’Urso con Domenica Live.
Secondo le ultime voci di corridoio, la Rai è pronta a chiamare una nuova conduttrice al timone del programma domenicale. In pole position c’è Antonella Clerici, prossima ad abbandonare La prova del cuoco.
La bionda conduttrice vuole dedicarsi di più alla famiglia e per questo è intenzionata a lasciare il suo storico programma quotidiano. Un appuntamento settimanale è più congeniale ad Antonellina, così come lo è stato quest’anno a Cristina Parodi, che ha lasciato La Vita in Diretta.
Ma in lizza per condurre Domenica In ci sarebbe pure Mara Venier, storico volto della trasmissione. Ad avanzare l’ipotesi è Libero, che però precisa che una collaborazione con l’ex signora della domenica non sarebbe facile visto che ormai da anni lavora per Mediaset.
Chi la spunterà? Per il momento una cosa è certa: le sorelle Parodi sono ormai fuori dai giochi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022