TVDomenica In, il forfait di Sophia Loren: «Sono troppo stanca»
Covermedia
16.5.2021 - 13:11
La storica attrice non si presenterà nel salotto di Mara Venier: porte aperte tuttavia ad una prossima ospitata.
Covermedia
16.05.2021, 13:11
16.05.2021, 15:12
Covermedia
Sophia Loren ha dato il due di picche a Mara Venier, nell'ambito del suo contenitore pomeridiano del festivo di Rai1, Domenica In. A riferirlo è stata la conduttrice parlando della trentaseiesima puntata odierna del varietà.
Ad accompagnare Mara ci saranno Sandra Milo, Alvaro Soler, ed Ermal Meta.
La più attesa era tuttavia Sophia Loren, ma il suo intervento è sfumato, come rivela proprio la Venier in una diretta Instagram.
«Il collegamento è saltato perché si sente stanca. Mi ha detto: «Mara te lo devo»», anticipa la regina della domenica lasciando spazio ad una prossima ospitata.
Di recente Sophia Loren ha vinto il David di Donatello nella categoria dedicata alla Miglior Attrice per il suo ruolo nel film «La Vita Davanti a Sè» diretto dal figlio Edoardo Ponti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia