Ritorni in tv Domenica In: il varietà diviso in cinque blocchi

CoverMedia

20.8.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Molte le novità in arrivo per il programma di Mara Venier, che tornerà su Rai1 il 14 settembre.

Ancora poche settimane e Mara Venier tornerà a Domenica In.

Il varietà sarà un mix di novità e graditi ritorni come nel caso del Cruciverbone, il gioco fortemente voluto dalla conduttrice, che ha lasciato Mediaset per tornare alla guida del suo storico programma su Rai1.

Come anticipato da Davide Maggio, la trasmissione sarà divisa in cinque blocchi.

Si parte con A Bocca aperta, con un’arena di 60 donne pronte a discutere del tema del giorno con i vari opinionisti che si alterneranno di puntata in puntata: Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni.

La seconda parte dello show sarà L’Intervista: nella prima puntata, Mara chiacchiererà con la diva del cinema italiano Gina Lollobrigida.

Il terzo blocco, come detto in precedenza, sarà dedicato al Cruciverbone, che sarà condotto dalla new entry Alessia Macari, ex “Ciociara” di Avanti Un Altro, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e partecipante a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Nella quarta sezione ci sarà il Talk Rosa, una parte decisamente più leggera del programma in cui si parlerà di gossip e cronaca rosa.

Nel quinto e ultimo blocco ci sarà La Seconda Intervista, sempre condotta dalla Venier: Brigitte Nielsen è la principale indiziata per la prima puntata, anche se pare ci siano alcuni intoppi per avere l’attrice nello studio tv.

Domenica In partirà ufficialmente su Rai1 il 14 settembre alle 14.

Curiosità da star

Tornare alla home page