Spettacolo Don Mazzi risponde agli attacchi di Corona

CoverMedia

21.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che non ha mai avuto un rapporto con il sacerdote: «Cerca solo pubblicità, mai avuto un rapporto umano o di cura con lui».

Don Mazzi ha risposto a tono agli attacchi di Fabrizio Corona.

Accusato dal re dei paparazzi di averlo sfruttato per farsi pubblicità, il sacerdote replica attraverso le pagine di Oggi, assicurando ai media che se il 43enne è potuto uscire dal carcere «lo deve a lui».

«Non so come possa dire certe cose. Quando in carcere ad Opera gli avevano rotto i denti in una rissa mi ha cercato, sono andato da lui, l’ho fatto parlare e ho cercato di aiutarlo. Se Fabrizio è potuto uscire dal carcere lo deve a me. Dopo i nostri incontri s’è deciso ad ammettere la sua tossicodipendenza e ha potuto iniziare il percorso che gli ha aperto le porte del carcere», dichiara Don Mazzi al settimanale, replicando alle accuse arrivate il 17 giugno da Corona, ospite il salotto nel salotto di Non è l’Arena.

Fra le accuse rivolte da Fabrizio all’88enne di Verona, quella di non aver mai interagito personalmente, mancanza che secondo il presbitero è impossibile da colmare: «Sono a capo di una comunità con 40 centri e la mia attività non può ruotare attorno a un unico ospite… Non potevo essere io a seguire Fabrizio e l’ho mandato Gallarate dove è stato affidato al direttore del centro».

Tornare alla home page