CinemaDopo «Spectre», Dave Bautista e Daniel Craig si ritrovano in «Cena con delitto 2»
Covermedia
26.11.2021 - 09:30
I due attori sono stati protagonisti del penultimo «Bond» e ora si ritrovano nel sequel del film campione di incassi «Knives Out».
Covermedia
26.11.2021, 09:30
26.11.2021, 11:30
Covermedia
Il primo film, uscito nel 2019, è stato un grande successo di pubblico e critica, con un incasso di 312,9 milioni di dollari a livello globale.
Tuttavia per i due attori non si tratta di una novità, avendo già lavorato insieme in un altro blockbuster, ovvero «Spectre», ventiquattresimo capitolo della saga di James Bond.
«Sì, sono entusiasta all'idea di lavorare ancora con lui», ha dichiarato Bautista al The Hollywood Reporter a proposito del nuovo film, la cui produzione è decisamente meno impegnativa di «Bond». «E per il fatto che sarà un ambiente molto meno stressante perché recitare in un film di Bond è semplicemente difficile».
A proposito delle energie spese sul set di «Spectre», Dave ha aggiunto: «Sono giornate lunghe. Logisticamente è un incubo: ti stai spostando di nazione in nazione. Si tratta semplicemente di un processo lungo e lento».
«Penso che le riprese di Spectre siano andate avanti per quasi un anno. Il mio ruolo non era particolarmente esteso, ma sono stato impegnato con il film per otto mesi».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia