Spettacolo Doppia Difesa: continua la guerra

CoverMedia

13.2.2018 - 13:11

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli
Covermedia

Selvaggia Lucarelli è sempre più agguerrita contro Michelle Hunziker, a cui chiede di mostrare i bilanci dell’associazione del 2017.

È scontro aperto fra Selvaggia Lucarelli e Michelle Hunziker.

La co-fondatrice dell’associazione Doppia Difesa Onlus è entrata nel mirino della giornalista de Il Fatto a causa di presunti disservizi della charity, che in un articolo del quotidiano scrive: «Non ho contestato le donazioni, ma altro. Ho parlato di disservizi oggettivi, reali e documentati. E comunque, se parliamo dei 10 anni dalla nascita della fondazione, sono quindi 27.000 euro l’anno di donazioni detraibili fiscalmente. Io avrei omesso questa medaglia sul petto».

Ora la conduttrice del Festival 2018 replica all’attacco di Selvaggia, attraverso un’intervista rilasciata a Le Iene.

«Non abbiamo fatto vedere i bilanci perché non ci ha dato il tempo. Lei ci ha chiamato e dopo 15 minuti l’hanno richiamata. La persona che aveva contattato le ha detto: “Guardi, le faccio parlare con le socie fondatrici in modo da farle avere tutti i dati” e lei il giorno dopo ha scritto che non aveva i bilanci. Ma poi sono pubblici».

Dichiarazione a cui la responsabile web di Rolling Stone Italia ha replicato via social: «Michelle, blablabla. Mostra il bilancio 2017. Non l’estratto però. Il bilancio. E magari i tabulati telefonici delle chiamate in entrata e uscita di Doppia Difesa. Ah, al momento non mi sono arrivate querele. Neppure diffide».

Tornare alla home page

CoverMedia