I produttori hanno chiesto agli attori di tenere libere le loro agende lavorative in vista dell’inizio delle riprese dell’adattamento cinematografico della serie tv.
Buone notizie per i fan di Downton Abbey.
Il 2018 sarà l’anno in cui verrà realizzato l’adattamento cinematografico dell’amata serie televisiva britannica, terminata due anni fa.
I produttori dello show hanno infatti chiesto ai protagonisti di tenere libere le loro agende lavorative, segno che l’inizio delle riprese del film è ormai imminente.
Phyllis Logan, che nella serie ha vestito i panni di Mrs. Hughes, ha dichiarato al Mail On Sunday: «C’è già una potenziale sceneggiatura. Un copione leggermente rivisitato».
«A tutti noi è stato chiesto se avessimo degli impegni tra una data X e una data Y. Speriamo che ci siano tutti gli elementi necessari, perché siamo veramente in tanti. Riportare alle luce i vecchi personaggi, tornare in quel castello e rivedere i vecchi amici sarà fantastico. Io ci sono al 100%».
Julian Fellowes, che ha creato la serie, ha dichiarato in precedenza: «A livello logistico è piuttosto difficile perché si tratta di un cast molto numeroso e vorremmo che ci fossero più o meno tutti per il film. Alcuni di loro sono a Broadway, altri a Hollywood. Bisogna trovare quella finestra magica che ci permetta di cominciare».
L’ultimo episodio di Downton Abbey è andato in onda nel Regno Unito nel giorno di Natale del 2015.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022