Il rapper ha collaborato con il cantante raggaeton portoricano Bad Bunny su un nuovo brano, intitolato Mia.
Drake è pronto a dominare le classifiche del pop latino con una nuova hit in spagnolo.
Già a inizio anno, il rapper canadese si era recato in studio con il cantante raggaeton portoricano Bad Bunny, e oggi i due artisti hanno rivelato come la loro canzone sia ormai in rampa di lancio. In Mia, questo il titolo del brano, si sente Drake intonare alcuni versi interamente in spagnolo.
Per il 32enne si tratta della seconda volta alle prese con una lingua diversa dalla sua, l’inglese: nel 2014, la rap star ha cantato una rima nel brano latino Odio di Romeo Santos.
Drake e Bad Bunny hanno già confezionato il video per Mia, in cui si vedono i due ballare a un party per tutta la notte.
Per Bunny, lavorare con Drake, è stato come un sogno divenuto realtà.
«Essere in studio con Drake era già un grosso traguardo. Non riesco a credere che la nostra collaborazione sia diventata realtà», ha dichiarato l’artista raggaeton.
Bad Bunny ha già collaborato con grandi artisti internazionali come Cardi B e J Balvin per la hit I Like It, con cui il duo si è esibito ai recenti American Music Awards, a Los Angeles.
Mia contribuirà sicuramente a estendere il dominio di Drake su Spotify.
In settimana, il rapper è stato nominato come l’artista più ascoltato a dieci anni dal lancio della piattaforma streaming.
Alle sue spalle Ed Sheeran, Eminem, The Weeknd e Rihanna.
L’album del 2016, Views, è il terzo più ascoltato nei 10 anni di Spotify, mentre One Dance si è piazzato al secondo posto nella classifica dei singoli più ascoltati all-time.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022