(Cover) - IT Showbiz - Una ragazza di 28 anni, vittima di un abuso sessuale ad uno dei concerti di Drake e Future, ha denunciato la sicurezza dell’arena Bridgestone di Nashville. Una denuncia che equivale a circa 21 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dal TMZ, il nome del colpevole è Leavy Johnson, già carico di precedenti penali per passate aggressioni, ed impiegato presso la ditta Delaware North, all’interno dell’Arena. La donna ha denunciato i due artisti per aver messo in pericolo l’audience durante il loro show, dato che gli organizzatori erano a conoscenza dei precedenti penali di Johnson e non avrebbero dunque dovuto permettergli di lavorare nella venue.
Secondo il giornale locale Tennessean, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di stupro ed è attualmente in attesa di giudizio.
Drake e Future nel frattempo continuano il loro Summer Sixteen Tour attraverso il Nord America e il Canada. Insieme hanno già visitato oltre 30 città americane esibendosi in più date a New York, Los Angeles, Chicago e Houston.
Cover Media
Tornare alla home page