Spettacolo Drake dona 41mila euro a un rifugio per senzatetto

CoverMedia

8.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La buona aziona è stata ripresa in occasione del nuovo video del rapper «God's Plan».

Drake ha donato 41mila euro a un rifugio per senzatetto di Miami dedicato a donne e bambini.

Per fare la donazione, il cantante canadese ha fatto visita personalmente alla Lotus House Shelter, distribuendo giocattoli ai più piccoli e buoni regalo Target da 120 euro per le donne residenti nel complesso.

Dopo la visita a sorpresa, accanto a una foto della star in posa con un assegno gigante, Lotus House ha scritto un accorato messaggio sul proprio Instagram: «Questo fa parte della sorpresa inclusa da @champagnepapi…Grazie a questa donazione, saremo in grado di servire davvero tante vivande! Sapevi che servono 5,70 euro per servire 3 pasti alla Lotus House?! Quest'anno serviremo 500mila pasti nella nostra nuova cucina del Lotus Village».

L’associazione ha condiviso anche il video di un ragazzo che riceve da Drake un paio di Nike aggiungendo: «Grazie a @champagnepapi per l'incredibile sorpresa. Siamo molto grati per la tua generosità». È l'ultimo gesto da buon samaritano di Drake, che si ritiene stia filmando gli atti di beneficenza per il suo prossimo video «God's Plan».

Poche ore dopo la sua visita al centro di beneficenza di Miami, il rapper ha sorpreso gli avventori del Sabor Tropical Supermarket con una troupe cinematografica e con un megafono ha annunciato che avrebbe pagato lo shopping di tutti i clienti.

Tornare alla home page

CoverMedia