Scorpion è stato ascoltato su Apple Music ben 170 milioni di volte a sole 24 ore dalla sua uscita.
È già record per «Scorpion», il nuovo album di Drake.
A sole 24 ore dalla sua uscita, il disco, quinto per il rapper canadese, è stato ascoltato su Apple Music ben 170 milioni di volte. Con queste cifre, il 31enne ha battuto se stesso: a detenere il record era infatti «More Life», mixtape del 2017 della rap star con oltre 89 milioni di download in appena un giorno.
Apple ha confermato i dati: Scorpion è attualmente il disco più ascoltato negli Stati Uniti e nel mondo, e detiene il record di streaming a un giorno dall’uscita.
Su Spotify, invece, Scorpion è stato ascoltato «solo» 132 milioni di volte nelle prime 24 ore: è record anche sulla piattaforma di streaming musicale più famosa al mondo.
Drake punta a detronizzare Post Malone, attualmente in testa con 431 milioni di streaming. Secondo gli esperti, Scorpion raggiungerà facilmente il miliardo di streaming nella sua prima settimana.
Drake ha celebrato l’uscita e il successo del suo nuovo album con un party a Miami, venerdì sera. Come raccontato da una fonte a E!News, la star è arrivata attorno alle 4.30 del mattino all’E11EVEN club. Al suo seguito c’erano circa 50 persone della sua casa discografica OVO, tra cui l’amico rapper PartyNextDoor e il produttore e cantautore Murda Beatz.
La comitiva pare abbia dato il meglio di sé, lanciando delle banconote dalla propria postazione VIP.
Il DJ ha mixato tutte e 25 le tracce presenti nell’album di Drake, che per tutto il corso dell’evento, ha interagito solamente con la sua troupe, senza mai concedersi ai fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022