SpettacoloDrake: nel suo show anche Dave e Little Simz
CoverMedia
2.4.2019 - 16:34
Nella terza stagione della serie «Top Boy» ci sono anche i due giovani rapper inglesi.
Drake e gli altri co-produttori della serie tv «Top Boy» annunciano due importanti new entry nel cast: Dave e Little Simz, che reciteranno al fianco degli attori Ashley Walters e Kane «Kano» Robinson. La serie, abbandonata da Channel 4, è stata poi recuperata dal sito web di film a pagamento Netflix, su cui appare l’ultimo trailer.
Drake ha acquistato i diritti dello show a seguito della sua cancellazione, proiettando il trailer dell’imminente stagione all’inizio del suo concerto di ieri sera a Londra, la città dove la serie è ambientata.
«Top Boy» si svolge nel fittizio Summerhouse Estate di Hackney, nella North London.
«Sono fiera di essere parte di questo!», scrive su Twitter Little Simz, all’anagrafe Simbiatu Abisola Abiola Ajikawo.
Nel frattempo, secondo alcune indiscrezioni, lo stesso Drake potrebbe avere una parte nella serie.
«Ci siamo incontrati e abbiamo iniziato a parlare dello show, e vogliamo un ruolo per lui», ha detto Walters in una passata intervista con il tabloid britannico Daily Mirror. «Adora recitare, ovvio che vuole una parte. Ne sarà coinvolto in pieno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022