Il rapper si dice contrario al matrimonio: «La mia vita e la mia carriera sono le mie priorità».
23.07.2023, 13:00
23.07.2023, 13:26
Covermedia
Drake è contrario al matrimonio. Durante il podcast «The Really Good Podcast with Bobbi Althoff», il rapper ha spiegato di non avere nessuna intenzione di convolare a nozze poiché non potrebbe garantire alla partner un futuro stabile, a causa del suo stile di vita movimentato e dei tanti impegni di carriera.
«Il matrimonio? Mi sembra una cosa da altri tempi», ha dichiarato il cantante. «Forse un giorno lo farò, ma non credo. Non penso di poter offrire a qualcuno la stabilità che le persone cercano nel matrimonio. Quella sorta di consistenza. La mia vita e il mio lavoro sono le mie priorità».
Il 36enne ha poi risposto a una battuta del conduttore, secondo cui Drake non vuole sposarsi per continuare a «saltare da un letto a un altro». «Non voglio sposarmi perché non voglio deludere nessuno e non sono come gli Amish».
Drake descrive la sua donna ideale
La donna ideale di Drake deve avere senso dell’umorismo e soprattutto essere dotata di una forte «individualità».
«Mi piacciono le persone che sono se stesse. E non la copia carbone di qualcun altro, come la maggior parte delle persone che ho incontrato durante la mia esistenza. Mi piacciono le persone con il senso dell’umorismo».
Da escludere un futuro accanto a un’altra celebrity: «Le persone famose non rappresentano nulla. Non sono affatto intriganti».