SpettacoloDrake si dichiara innocente dopo una rissa
CoverMedia
29.3.2019 - 13:12
Il rapper è accusato di aver preso parte a una lite scoppiata un anno fa in un nightclub di Hollywood.
Drake chiede di essere tirato fuori da una causa per una lite scoppiata in un nightclub di Hollywood.
In suo favore, il rapper ha esortato le autorità a rivedere le registrazioni delle telecamere di sicurezza del locale, che dimostrerebbero la sua estraneità ai fatti.
Tale Bennett McBride Sipes ha denunciato il cantante, Odell Beckham Jr e l’ex fidanzato di Kourtney Kardashian, Younes Bendjim, con l'accusa di aver giocato un ruolo cruciale nella rissa esplosa un anno fa al Delilah, Ma, come emerso dalle carte legali ottenute dal The Blast, il legale di Drake ha esortato la difesa di Sipes a rimuovere il nome della star dell’hip hop dall’esposto.
«Innanzitutto non può esserci alcuna lecita disputa sul fatto che il mio cliente non sia stato coinvolto nel presunto “attacco” che è oggetto del reclamo del ricorrente - si legge nei documenti -. Le registrazioni dei video di sicurezza e gli screenshot, che sono allegati nella denuncia, dimostrano inequivocabilmente che né il mio cliente né alcun membro del suo team di sicurezza sono mai entrati in contatto fisico con il Sig. Sipes».
«Piuttosto, il video dimostra chiaramente che l'interezza dell’alterco fisico era tra Younes Bendjima e il Querelante (Sipes), e che Drake era in disparte, in piedi e a parecchi metri di distanza».
Drake sostiene di non avere mai chiesto ai suoi bodyguard di prendere parte alla rissa, aggiungendo che il loro lavoro consista solamente nel proteggere lui e «non infiammare pericolosi alterchi fisici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022