Spettacolo Drew Barrymore lancia un marchio di abbigliamento

CoverMedia

2.11.2017 - 12:23

Drew Barrymore attends a Club Monaco presentation for New York Fashion Week

Featuring: Drew Barrymore
Where: New York City, New York, United States
When: 11 Feb 2017
Credit: IZZY/WENN.com
Drew Barrymore attends a Club Monaco presentation for New York Fashion Week Featuring: Drew Barrymore Where: New York City, New York, United States When: 11 Feb 2017 Credit: IZZY/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Drew Barrymore sta espandendo la sua offerta lifestyle con un nuovo marchio dedicato all’abbigliamento.

L'attrice già titolare del brand di cosmetici Flower Beauty, ha aggiunto al proprio paniere l’etichetta di abbigliamento e accessori Dear Drew, lanciata su Amazon Fashion il 23 ottobre.

«In occasione del suo debutto nel mondo della moda abbiamo unito le forze di Amazon Fashion con Drew Barrymore», ha dichiarato il direttore di Amazon Fashion Kate Dimmock, lodando la «carriera e l'impressionante energia creativa» dell’attrice.

Dear Drew è descritta come una «lettera d’amore» alle donne di tutto il mondo, caratterizzata da abbigliamento, borse, gioielli, valigie, accessori per capelli, lingerie e loungewear, accessibile ad un range di prezzi fra 23 e 210 euro.

La prima immagine marketing realizzata dall’interprete di «Charlie's Angels» per Dear Drew, ritrae la stessa attrice con una maglia nera dal tocco sportivo, con gonna rossa e borsa a tracolla in pendant, evidenziate dallo slogan «You Are Strong».

Con questa nuova impresa la 42enne segue le orme di altre colleghe fra cui Reece Witherspoon, fondatrice del marchio Draper James, Jessica Alba alle redini di The Honest Company e Gwyneth Paltrow, popolare fondatrice del sito lifestyle Goop.

Cover Media

Tornare alla home page