SpettacoloDrew Barrymore lancia un marchio di abbigliamento
CoverMedia
2.11.2017 - 12:23
(Cover) - IT Showbiz - Drew Barrymore sta espandendo la sua offerta lifestyle con un nuovo marchio dedicato all’abbigliamento.
L'attrice già titolare del brand di cosmetici Flower Beauty, ha aggiunto al proprio paniere l’etichetta di abbigliamento e accessori Dear Drew, lanciata su Amazon Fashion il 23 ottobre.
«In occasione del suo debutto nel mondo della moda abbiamo unito le forze di Amazon Fashion con Drew Barrymore», ha dichiarato il direttore di Amazon Fashion Kate Dimmock, lodando la «carriera e l'impressionante energia creativa» dell’attrice.
Dear Drew è descritta come una «lettera d’amore» alle donne di tutto il mondo, caratterizzata da abbigliamento, borse, gioielli, valigie, accessori per capelli, lingerie e loungewear, accessibile ad un range di prezzi fra 23 e 210 euro.
La prima immagine marketing realizzata dall’interprete di «Charlie's Angels» per Dear Drew, ritrae la stessa attrice con una maglia nera dal tocco sportivo, con gonna rossa e borsa a tracolla in pendant, evidenziate dallo slogan «You Are Strong».
Con questa nuova impresa la 42enne segue le orme di altre colleghe fra cui Reece Witherspoon, fondatrice del marchio Draper James, Jessica Alba alle redini di The Honest Company e Gwyneth Paltrow, popolare fondatrice del sito lifestyle Goop.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022