SpettacoloDrew Barrymore: «Le dating app? Come un incidente stradale»
CoverMedia
25.9.2020 - 11:12
L’attrice abbandona l’idea di trovare l’amore online, dopo essere stata bidonata da un pretendente.
Drew Barrymore paragona gli appuntamenti online a un “incidente stradale”.
L’attrice, separatasi dal marito Will Kopelman nel 2016, aveva provato a trovare l’amore tramite la dating app riservata alle celebrity “Raya”.
Dopo una serie di incontri non andati a buon fine, Drew pensava di aver trovato la persona giusta, un affascinante ristoratore, da cui però ha ricevuto un due di picche.
«Mi ha dato buca. Non trovavo compatibilità con nessuno; le mie amiche hanno continuato a darmi questa sorta di falsa sicurezza», ha condiviso la star, ospite al Watch What Happens Live. «Continuavano a dirmi: “Dovresti provare. Andrà benissimo”. È stato come un incidente stradale… ma diciamo che è stato anche divertente».
Drew si era iscritta al programma spinta dalla curiosità.
«Pensavo che gli incontri online potessero saziare quel desiderio… Poi sono tornata con i piedi per terra», ha spiegato.
Accantonate le dating app, Drew è ora concentrata sulle sue due figlie e sulla sua nuova carriera da conduttrice televisiva, dopo il lancio del suo talk show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022