SpettacoloDrew Barrymore: «Mi prendo una lunga pausa dal set»
Covermedia
11.3.2021 - 11:15
L’attrice segue l’esempio dell'amica Cameron Diaz: «Voglio dedicarmi solo ai miei figli».
Covermedia
11.03.2021, 11:15
11.03.2021, 11:32
Covermedia
Drew Barrymore si ritira momentaneamente dalle scene.
L’attrice – che ha iniziato a recitare da bambina -, segue così l’esempio della sua migliore amica Cameron Diaz, ormai da anni lontana dai set cinematografici.
«Non voglio stare sul set di un film per ora, ma potrei cambiare idea quando i miei bambini saranno cresciuti un po’», ha dichiarato la star a Sirius XM.
«Mi sono fermata solamente quando sono nati i miei figli, dopo aver iniziato a recitare sin da quando avevo ancora il pannolino. Ho iniziato a 11 mesi. Ed è stato un gioco da ragazzi per me mettere i film in secondo piano in modo da poter essere presente e crescere i miei figli. Non volevo ritrovarmi sul set di un film a chiedere alla tata come stessero i bambini».
In questo periodo di stop, Drew si è dedicata ad altri interessi.
«Il ritiro dalle scene fa molta meno paura di quanto si possa pensare… Ho fondato dei brand, ho scritto un libro», ha aggiunto, spiegando che il suo show su Netflix «Santa Clarita Diet» sia arrivato al momento giusto.
«Ero così profondamente coinvolta nel fare da madre ai miei figli, che mi sono detta: «Non so più chi sono». Ad un certo punto ero andata troppo lontano nella direzione opposta».