L’attrice e Will Kopelman hanno trascorso il 25 dicembre insieme alle loro figlie.
Drew Barrymore e l’ex marito Will Kopelman hanno trascorso il Natale insieme alle loro figlie Olive e Frankie, di cinque e tre anni.
L’attrice ha documentato la reunion su Instagram, postando numerosi video e foto della giornata passata sulla neve.
In uno scatto Drew si è mostrata accanto all’ex coniuge, mentre in un video ha ripreso Will pattinare con la piccola Frankie.
«Ho bisogno di un direttore della fotografia», ha scritto con ironia la Barrymore a corredo della clip postata sui social network.
La star delle Charlie’s Angels si è divertita con l’ex marito: in una foto i due si sono mostrati complici e sorridenti con in mano delle bevande e dei corn dog.
Drew ha poi concluso i festeggiamenti con uno scatto delle figlie che si tengono la mano davanti a un albero di Natale.
«Buon Natale 2017… 2018 stai attento!», ha scherzato la diva di Hollywood.
Drew e Will si sono sposati nel 2012 e hanno divorziato nel 2016.
Al momento della separazione hanno rilasciato un comunicato stampa congiunto nel quale hanno espresso la volontà di restare vicini per il bene delle figlie.
«Purtroppo la nostra famiglia si sta separando legalmente, sebbene questo non significhi che smetteremo di essere una famiglia. Le nostre figlie sono il nostro universo e vivremo le nostre vite avendo loro come priorità» ha fatto sapere la coppia in una nota.
La Barrymore in passato è stata sposata anche con Jeremy Thomas e Tom Green.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022