SpettacoloDua Lipa, 27 marzo esce nuovo album Future Nostalgia
ANSA
24.3.2020 - 14:11
Rinviato tour, live Milano spostato dal 30 aprile al 10 febbraio
ROMA, 24 MAR – Il 27 marzo esce il nuovo album di Dua Lipa, Future Nostalgia. Il disco contiene la hit «Don't Start Now» (certificata Platino in Italia) ed il nuovo singolo «Physical».
«Ho alcune buone notizie per voi. Ho deciso di pubblicare venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l'ora di condividerlo con voi – ha raccontato Dua -. Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose».
L'artista ha anche ricordato il preciso momento in cui ha deciso di intraprendere questa nuova direzione musicale: «ero appena stata ospite ad un programma radiofonico a Las Vegas e mentre camminavo, schiarendomi le idee, ascoltavo la musica degli OutKast e No Doubt e ho pensato al motivo per cui continuavo ad amare questi brani, che non sembravano invecchiare affatto. Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno».
La popstar ha anche spiegato che posticiperà il suo nuovo tour mondiale: «Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date del mio Future Nostalgia Tour».
Rinviato anche il concerto italiano del 30 aprile, riprogrammato al 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022