Spettacolo Dua Lipa collabora con H&M

CoverMedia

24.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La cantante ha co-designato quattro collezioni per l’etichetta svedese /Nyden: la prima è in arrivo questo autunno.

A breve sarà disponibile una gamma firmata da Dua Lipa e /Nyden.

Reduce dal successo del 2017, che l’ha vista intascare due Brit Awards per British Female Solo Artist e British Breakthrough Act, la cantante originaria del Kosovo ha ora deciso di riversare la sua creatività nel mondo della moda, siglando una capsule per l’etichetta lanciata da H&M.

«Il mio primo amore è la musica, ma anche la moda gioca un ruolo importante nella mia vita perché credo che sia così vitale per l’auto-espressione», ha dichiarato la cantante in una nota.

«Cerco vestiti che riflettano forza e coraggio e si adattino anche al ritmo veloce di oggi, quindi sono entusiasta di collaborare con /Nyden ai miei progetti: sarà una collezione perfettamente adatta a me, sul palco e fuori, e per i miei fan.

/Nyden è una griffe di H&M svelata in aprile 2018 e il cui nome deriva dalle parole svedesi «ny» e «den», che insieme significano «nuovo»: mentre la barra definisce l'ethos di co-creazione dell'etichetta.

Fra i prossimi collaboratori celebri in lizza, anche l'attrice svedese Noomi Rapace, il tatuatore Doctor Woo e il calciatore Jerome Boateng.

«Dua oggi è una delle popstar più famose al mondo: il suo atteggiamento forte e sfacciato, per non parlare dello stile distintivo, la rendono perfetta per la filosofia /Nyden», ha affermato la direttrice creativa di /Nyden, Stina Force.

«La visione e lo stile di Dua, sono il motivo per cui abbiamo scelto di lavorare con lei e co-creare più collezioni».

Tornare alla home page

CoverMedia