La cantante ha co-designato quattro collezioni per l’etichetta svedese /Nyden: la prima è in arrivo questo autunno.
A breve sarà disponibile una gamma firmata da Dua Lipa e /Nyden.
Reduce dal successo del 2017, che l’ha vista intascare due Brit Awards per British Female Solo Artist e British Breakthrough Act, la cantante originaria del Kosovo ha ora deciso di riversare la sua creatività nel mondo della moda, siglando una capsule per l’etichetta lanciata da H&M.
«Il mio primo amore è la musica, ma anche la moda gioca un ruolo importante nella mia vita perché credo che sia così vitale per l’auto-espressione», ha dichiarato la cantante in una nota.
«Cerco vestiti che riflettano forza e coraggio e si adattino anche al ritmo veloce di oggi, quindi sono entusiasta di collaborare con /Nyden ai miei progetti: sarà una collezione perfettamente adatta a me, sul palco e fuori, e per i miei fan.
/Nyden è una griffe di H&M svelata in aprile 2018 e il cui nome deriva dalle parole svedesi «ny» e «den», che insieme significano «nuovo»: mentre la barra definisce l'ethos di co-creazione dell'etichetta.
Fra i prossimi collaboratori celebri in lizza, anche l'attrice svedese Noomi Rapace, il tatuatore Doctor Woo e il calciatore Jerome Boateng.
«Dua oggi è una delle popstar più famose al mondo: il suo atteggiamento forte e sfacciato, per non parlare dello stile distintivo, la rendono perfetta per la filosofia /Nyden», ha affermato la direttrice creativa di /Nyden, Stina Force.
«La visione e lo stile di Dua, sono il motivo per cui abbiamo scelto di lavorare con lei e co-creare più collezioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022