Dopo il bacio ai BRIT’s, i due artisti britannici registrano in studio One Kiss.
Aria di flirt tra Calvin Harris e Dua Lipa.
Il DJ e produttore musicale scozzese e la giovane cantante inglese sono stati visti scambiarsi un appassionante bacio sulle labbra nel corso di un after-party ai BRIT Awards, tenutisi un mese fa a Londra.
Dopo l’evento - come raccontano i bene informati -, Calvin e Dua sarebbero diventati inseparabili, anche se è ancora presto per dire se tra i due sia nata una nuova relazione.
Certa è invece la collaborazione tra Harris e Lipa, recentemente recatisi in studio per registrare il nuovo singolo One Kiss, che uscirà tra qualche settimana.
Il DJ ha appena completato anche una collaborazione con Halsey.
Calvin è noto alle cronache rosa per esser stato fidanzato con Rita Ora e, soprattutto, con Taylor Swift.
L’amore tra il discografico e la reginetta del pop è terminato due anni fa tra le polemiche, con la cantante consolatasi immediatamente tra le braccia di Tom Hiddleston.
Dua - che ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con Harry Styles -, ha recentemente rivelato di aver ricevuto delle minacce di morte dai fan di Taylor, per essersi schierata al fianco di Kanye West nell’ambito della faida che vede contrapposti il marito di Kim Kardashian e la cantante.
«I fan di Taylor mi hanno mandato delle emoji a forma di serpente per tre giorni di fila - ha dichiarato Lipa a Rolling Stone -. Ricevevo messaggi del tipo: “Spero che tu muoia”. Io in realtà non avevo detto niente di speciale contro di lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022