Spettacolo Dua Lipa e Calvin Harris: nuova coppia?

CoverMedia

26.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo il bacio ai BRIT’s, i due artisti britannici registrano in studio One Kiss.

Aria di flirt tra Calvin Harris e Dua Lipa.

Il DJ e produttore musicale scozzese e la giovane cantante inglese sono stati visti scambiarsi un appassionante bacio sulle labbra nel corso di un after-party ai BRIT Awards, tenutisi un mese fa a Londra.

Dopo l’evento - come raccontano i bene informati -, Calvin e Dua sarebbero diventati inseparabili, anche se è ancora presto per dire se tra i due sia nata una nuova relazione.

Certa è invece la collaborazione tra Harris e Lipa, recentemente recatisi in studio per registrare il nuovo singolo One Kiss, che uscirà tra qualche settimana.

Il DJ ha appena completato anche una collaborazione con Halsey.

Calvin è noto alle cronache rosa per esser stato fidanzato con Rita Ora e, soprattutto, con Taylor Swift.

L’amore tra il discografico e la reginetta del pop è terminato due anni fa tra le polemiche, con la cantante consolatasi immediatamente tra le braccia di Tom Hiddleston.

Dua - che ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con Harry Styles -, ha recentemente rivelato di aver ricevuto delle minacce di morte dai fan di Taylor, per essersi schierata al fianco di Kanye West nell’ambito della faida che vede contrapposti il marito di Kim Kardashian e la cantante.

«I fan di Taylor mi hanno mandato delle emoji a forma di serpente per tre giorni di fila - ha dichiarato Lipa a Rolling Stone -. Ricevevo messaggi del tipo: “Spero che tu muoia”. Io in realtà non avevo detto niente di speciale contro di lei».

Tornare alla home page

CoverMedia