SpettacoloDua Lipa e Rege-Jean Page nella lista «Time 100 Next»
Covermedia
18.2.2021 - 16:35
Le due guest star saranno festeggiati in uno speciale evento in live streaming venerdì alle 13:00 ET.
Dua Lipa e la star di «Bridgerton», Rege-Jean Page, hanno fatto il loro ingresso nella lista 2021 «Time100 Next».
I due si sono uniti agli attori Florence Pugh e John David Washington, alla novità del pop Olivia Rodrigo, alla star country Luke Combs, al rapper Lil Baby e ai cantanti Anitta, Phoebe Bridgers, Doja Cat e Chloe X. Anche Halle rientra nella selezione, mentre la comica Amber Ruffin, Lakeith Stanfield di Judas and the Black Messiah e l'attrice Ana de Armas di Knives Out rappresentano Hollywood.
Tra i nominati anche la poetessa Amanda Gorman, così come la star di TikTok Charli D’Amelio.
L'elenco annuale «Time100 Next», lanciato per la prima volta nel 2019, è un'estensione dell'edizione «Time100» che mette in evidenza le persone più influenti e rileva i nuovi volti che plasmano i loro rispettivi campi, con tributi speciali scritti dai loro coetanei.
Tra le celebrità scelte per celebrare il nuovo traguardo ci sono Gwen Stefani, che elogia Rodrigo, Lin-Manuel Miranda, che applaude Gorman, e Jennifer Lopez, che scrive di D'Amelio.
Inoltre Kylie Minogue tesse le lodi della sua collaboratrice per «Real Groove» Dua Lipa, scrivendo: «Dua Lipa è una stella splendente, che traccia una scia abbagliante nel cosmo pop».
Secondo TheWrap.com, le star saranno festeggiate in uno speciale evento in live streaming venerdì alle 13:00 ET, quando si esibiranno Lipa, Bridgers, Combs e Anitta, e Page, Chloe X Halle; mentre Ruffin sarà tra i volti scelti per le apparizioni virtuali.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia