SpettacoloDua Lipa, «nuovo album sperando porti felicità»
ANSA
27.3.2020 - 17:38
Esce Future Nostalgia
ROMA, 27 MAR – Piange Dua Lipa su Twitter perchè «Future Nostalgia», il secondo album della sua carriera di super star del pop è stato messo in Rete dalla solita «manina amica». Doveva uscire il tre aprile e invece esce oggi. Inevitabile una sua dichiarazione sul momento tragico in cui questo lavoro torna sul mercato: «"Sono davvero entusiasta all'idea che tutti voi lo sentiate e ne facciate quello che volete. Spero che vi porti un po' di felicità, che vi faccia sorridere e che vi faccia ballare. Spero di rendervi orgogliosi», ha detto. «Future Nostalgia» arriva sul mercato preceduto dal successo travolgente di «Don't Start Now», il singolo presentato anche all'ultimo Festival di Sanremo che ha spopolato in tutte le classifiche ma che da anche il tono dell'album che è un dichiarato omaggio alla dance degli anni '80 e '90. Il secondo album è sempre un passaggio difficile: lo è ancora di più quando, a 25 anni, si ha alle spalle un esordio che ha stabilito diversi record, compresi quello dell'artista più giovane ad aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni. Dua Lipa dunque si è messa al centro del progetto, con un team di amici e qualche ospite di rilievo come i produttori come Andrew Watt e Jeff Basker e ha tirato fuori evidentemente l'album che ha raccontato: suoni nuovi ma un'atmosfera gradevolmente retrò, molto '80's '90's confermando evidentemente una tendenza nella musica contemporanea, visto che anche The Weeknd si è rivolto agli anni '80. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022