SpettacoloDua Lipa si esibirà alla finale di Champions League
CoverMedia
9.5.2018 - 09:33
La cantante guiderà lo show pre-partita allo Stadio Olimpico di Kiev, dove il 26 maggio si affronteranno Liverpool e Real Madrid.
Dua Lipa si esibirà prima del fischio di inizio della finale di Champions League.
La giovane cantante britannica intratterrà il pubblico sugli spalti dello Stadio Olimpico di Kiev, in Ucraina, dove il 26 maggio si sfideranno i campioni in carica del Real Madrid e il Liverpool.
Dua, 22, collaborerà con Pepsi, uno tra gli sponsor ufficiali dell’evento sportivo, per il pre-gara che si preannuncia scoppiettante.
«Sono felice di avere l’opportunità di fare qualcosa di diverso, qualcosa fuori dagli schemi, qualcosa che solitamente non faccio durante i miei show», ha dichiarato Lipa a Press Association. «È una scala più grande, un palco più grande, sarà divertente! Non voglio svelare le sorprese che abbiamo in serbo, ma farò ballare i fan del calcio! Ci sarà molto girl power, ci sarà un bel mix!».
Dua non è una grande appassionata di calcio, nonostante il padre e il fratello siano tifosi sfegati dell’Arsenal.
A Kiev potrebbe esserci Perrie Edwards delle Little Mix a sostenere dagli spalti il Liverpool, team dove gioca il fidanzato Alex Oxlade-Chamberlain, che però non disputerà il match a causa dell’infortunio nella semifinale contro la Roma.
Tra le star a essersi esibite nelle precedenti finali di Champions Alicia Keys e i Black Eyed Peas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022