Spettacolo Duffy: i dettagli sul sequestro e lo stupro

CoverMedia

6.4.2020 - 13:11

Welsh Singer/Songwriter Aimee Anne Duffy performing at Bush Hall, Shepherds Bush
London, England - 06.03.08

Where: London, United Kingdom
When: 06 Mar 2008
Credit: Hottwire.net/WENN
Welsh Singer/Songwriter Aimee Anne Duffy performing at Bush Hall, Shepherds Bush London, England - 06.03.08 Where: London, United Kingdom When: 06 Mar 2008 Credit: Hottwire.net/WENN
Source: Hottwire.net/WENN

Rapita, drogata e violentata. La cantante condivide la sua storia shock con i fan online.

Dopo la scioccante rivelazione dello scorso febbraio, Duffy trova il coraggio di scendere nei dettagli della sua esperienza. Tempo fa la cantante è stata difatti rapita e tenuta sotto sequestro per un mese, mentre il suo sequestratore le somministrava droghe e abusava di lei.

«Sono stata drogata per quattro settimane e trasportata in un paese straniero», scrive la star di «Mercy» sul suo website. «Non ricordo di essere salita su un aereo, e quando ho ripreso i sensi mi trovavo nel sedile di dietro di un veicolo in movimento. Poi mi hanno rinchiuso in una stanza d’albergo, il sequestratore è tornato e mi ha violentato. Ricordo il dolore, e che cercavo di rimanere cosciente nella camera, dopo che è successo».

La cantante è stata con l’uomo per un altro giorno intero, ma non ha potuto vedere il suo volto, e sempre sotto l’effetto di droghe che la sedavano.

«Non so dove ho trovato la forza, ma sentivo una presenza, qualcosa che mi ha aiutato a restare in vita», continua la star gallese, all’anagrafe Aimee Anne Duffy.

Per le successive settimane, il sequestro della 35enne è continuato a casa sua, in Gran Bretagna.

«Non mi sentivo sicura ad andare alla polizia», dice del periodo immediatamente successivo. «Pensavo che se qualcosa fosse andato storto sarei morta, che lui mi avrebbe ucciso».

A causa di questo evento traumatico, Duffy è stata assente dalle scene musicali per 10 anni. Il suo ultimo album, «Endlessly», risale al 2010.

Tornare alla home page

CoverMedia