Spettacolo«Dune», rinviata a ottobre 2021 l’uscita del film di Denis Villeneuve
CoverMedia
6.10.2020 - 11:11
L’attesissima pellicola sarebbe dovuta arrivare in sala a dicembre.
L’uscita nelle sale di «Dune» slitta di un anno.
L’attesissima pellicola, firmata da Denis Villeneuve e basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert, verrà distribuita nell’ottobre 2021.
Il film, per cui era già iniziata la fase promozionale, sarebbe dovuto arrivare al cinema poco prima di Natale, ma - come riporta Collider -, Warner Bros e Legendary Pictures hanno preferito rinviare l’uscita del film a causa della seconda ondata della pandemia, che ha già costretto molte sale a chiudere i battenti.
La settimana scorsa è stata rinviata ad aprile 2021 l’uscita nelle sale di un altro attesissimo titolo, «No Time To Die»: il rilascio del venticinquesimo capitolo della saga su James Bond era previsto per novembre 2020.
Come risultato del rinvio, «Dune» sostituirà «The Batman», che, da ottobre 2021, slitta a marzo 2022.
«Dune» di Villeneuve è il primo di due adattamenti cinematografici.
Il cast stellare della pellicola è composto da Zendaya, Timothee Chalamet, Jason Momoa, Dave Bautista, Josh Brolin, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Stellan Skarsgard, Javier Bardem e Charlotte Rampling.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022