«Dustin Hoffman ha abusato sessualmente di me quando avevo 17 anni», si legge nell’intestazione della nota della Hunter, che ha rivelato come Hoffman, oggi 80 anni, le abbia chiesto di massaggiargli i piedi e le abbia ripetutamente «afferrato» il fondoschiena, rivolgendole delle sgradite avance a sfondo sessuale.
«Oggi voglio uova sode e…un clitoride alla coque», avrebbe detto Hoffman riferendosi alla donna, che si era recata nel suo camerino per prendere le ordinazioni.
«Il suo entourage cominciò a ridere. Io rimasi lì, senza parole. Andai in bagno e scoppiai a piangere», continua nelle sue rivelazioni shock.
Per un altro pasto - sempre secondo il racconto della Hunter -, Dustin «ordinò» il seno sinistro di un’altra assistente e, in un’altra circostanza, le toccò ripetutamente le parti intime nel tragitto che portava alla sua limousine.
«Gli dissi che era un vecchio sporcaccione. Lui si tolse il capello e indicando la sua testa (rasata per il ruolo cinematografico, ndr) mi disse: “No, sono un giovane sporcaccione. Ho la testa piena di capelli”».
Hoffman ha pubblicamente chiesto scusa con una nota affidata al The Hollywood Reporter: «Ho il massimo rispetto per le donne e mi dispiace terribilmente che qualsiasi cosa io possa aver fatto possa averla messa in una situazione spiacevole. Mi dispiace. Non riflette ciò che sono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022