SpettacoloDwayne Johnson celebra il suo brand di Tequila
CoverMedia
31.10.2019 - 16:35
L’attore lancerà il distillato messicano nel 2020 ma assicura: «É solo l’inizio, c'è molto lavoro da fare».
Dwayne Johnson ha brindato alla nuova produzione di Tequila Teremana. Questo il monte del distillato messicano che si appresta a lanciare nel 2020.
«Signore e signori, vi presento con orgoglio, TEREMANA TEQUILA», ha scritto il protagonista di «Jumanji: benvenuti nella jungla» postando una foto che lo ritrae in piedi davanti alla distilleria messicana dell'azienda, con lo staff accanto.
«TERA vuole rappresentare “Terre” che significa terra, e MANA è il nostro potente spirito polinesiano che ci guida».
Johnson ha poi spiegato cosa distinguerà la sua bevanda alcolica dalla concorrenza.
«Il nostro obiettivo è quello di creare una tequila che sia la migliore per qualità e gusto, ma fatta nel modo giusto, a mano. Dei piccoli lotti, realizzati a mano dalla nostra agave blu Teremana, che matura negli altopiani di Jalisco», racconta Dwayne.
«Dopo anni di duro lavoro, questa benedizione è davvero un sogno diventato realtà. Ma è solo l'inizio e c'è molto lavoro da fare. Sono impegnato con il mio team per offrirvi la migliore tequila, perché la qualità e l'eredità sono ciò che conta di più».
Teremana Tequila verrà distribuito dai rivenditori a partire dal prossimo anno, entrando così a pieno titolo in una fetta di mercato già affollata da diverse celebrità, tra cui Justin Timberlake, George Clooney, Sammy Hagar e Nick Jonas, che ha debuttato con la sua Villa One durante l’estate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022