Gran galà Dwayne Johnson: «Ero io la prima scelta per condurre gli Oscar»

CoverMedia

7.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore ha rinunciato per via dei troppi impegni, lasciando l’incarico a Kevin Hart, poi costretto a dimettersi a causa di alcuni tweet omofobi.

Dwayne Johnson era la prima scelta dell’Academy per condurre la 91esima edizione degli Oscar.

A far saltare gli accordi è stato lo stesso divo del cinema d’azione per via dei troppi impegni sul set.

A quel punto, gli organizzatori della notte più attesa di Hollywood hanno contattato Kevin Hart, co-star di Dwayne in «Jumanji - Benvenuti nella giungla».

Rispondendo a un fan, convinto che sarebbe dovuto essere proprio Johnson a condurre la cerimonia, l’ex wrestler ha risposto con tweet: «Ero io la prima scelta per gli Oscar di quest’anno. Volevo che fossero gli Oscar più divertenti e festosi di sempre».

«Abbiamo provato a farcela, ma purtroppo avevo già preso altri impegni, sto girando il nuovo Jumanji. Io e la Academy eravamo super dispiaciuti, ma chissà che un giorno non si ripresenti questa opportunità».

Kevin Hart, dopo aver ottenuto l’incarico, è stato costretto a dimettersi appena un giorno dopo a causa di una serie di tweet omofobi, risalenti a parecchi anni fa.

L’attore ha giurato di essere una persona diversa rispetto al passato, chiedendo pubblicamente scusa alla comunità LGBTQ.

Per la prima volta nella sua storia, la Notte degli Oscar non avrà un presentatore ufficiale.

Curiosità da star

Tornare alla home page