SpettacoloDwayne Johnson: il padre Rocky è morto per un attacco di cuore fulminante
CoverMedia
20.1.2020 - 13:16
Il pioniere del wrestling Rocky Johnson, è deceduto in fretta. L’attore non è riuscito a salutarlo.
Il padre di Dwayne Johnson è morto per un attacco di cuore fulminante. Lo ha rivelato domenica la star di «Jumanji: The Next Level», ringraziando i fan per il supporto offerto in questo delicato momento.
Nel video postato sui social, Dwayne lascia un toccante tributo al padre.
«Ehi, volevo fermarmi in questa domenica così benedetta per ringraziarvi tanto. Grazie. Il mio cuore è così pieno di gratitudine, nel profondo delle mie ossa, della mia costituzione, del mio cuore, per l’amore, il sostegno, i buoni auguri e le condoglianze che mi avete inviato in questo periodo. Mi avete sollevato lo spirito in un modo che spero possiate immaginare».
«Come sapete ho perso il mio vecchio qualche giorno fa. L'ho perso così, non ho avuto occasione di dirgli addio. Darei qualsiasi cosa adesso per dargli un grande abbraccio e un grande bacio prima che se ne vada e dirgli solo grazie, ti amo e ti rispetto, ma non ho avuto occasione di dirglielo. Questa è la vita, come molti di voi sanno. Molti di voi volevano sapere cosa è successo a mio padre. Non si sentiva bene, aveva combattuto contro un raffreddore e un’infezione. Martedì aveva quella che viene chiamata una trombosi venosa profonda, che è essenzialmente un coagulo nella gamba. Era un grosso coagulo di sangue che si è liberato, ha viaggiato lungo il corpo ed è andato dritto verso il suo polmone: è morto molto rapidamente a causa di un grave attacco di cuore, proprio così…».
Mentre l’attore pensava al suo discorso di commiato dal padre sorseggiando tequila, ha sentito le parole del defunto.
«Assicurati di mettermi nel discorso: dì cose buone su di me», gli ha chiesto il padre.
«Esatto, papà», ha concluso.
«Ecco perché sarai sempre migliore di me. Lo adoro, ti amo e vi amo ragazzi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022