Spettacolo Dwayne Johnson: il padre Rocky è morto per un attacco di cuore fulminante

CoverMedia

20.1.2020 - 13:16

Dwayne - The Rock - Johnson attends JUMANJI: The Next Level, UK Premiere at BFI Waterloo. London, UK. 05/12/2019

Where: London, United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland
When: 05 Dec 2019
Credit: Ik Aldama/DPA/Cover Images

**ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Dwayne - The Rock - Johnson attends JUMANJI: The Next Level, UK Premiere at BFI Waterloo. London, UK. 05/12/2019 Where: London, United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland When: 05 Dec 2019 Credit: Ik Aldama/DPA/Cover Images **ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Source: Ik Aldama/DPA/Cover Images

Il pioniere del wrestling Rocky Johnson, è deceduto in fretta. L’attore non è riuscito a salutarlo.

Il padre di Dwayne Johnson è morto per un attacco di cuore fulminante. Lo ha rivelato domenica la star di «Jumanji: The Next Level», ringraziando i fan per il supporto offerto in questo delicato momento.

Nel video postato sui social, Dwayne lascia un toccante tributo al padre.

«Ehi, volevo fermarmi in questa domenica così benedetta per ringraziarvi tanto. Grazie. Il mio cuore è così pieno di gratitudine, nel profondo delle mie ossa, della mia costituzione, del mio cuore, per l’amore, il sostegno, i buoni auguri e le condoglianze che mi avete inviato in questo periodo. Mi avete sollevato lo spirito in un modo che spero possiate immaginare».

«Come sapete ho perso il mio vecchio qualche giorno fa. L'ho perso così, non ho avuto occasione di dirgli addio. Darei qualsiasi cosa adesso per dargli un grande abbraccio e un grande bacio prima che se ne vada e dirgli solo grazie, ti amo e ti rispetto, ma non ho avuto occasione di dirglielo. Questa è la vita, come molti di voi sanno. Molti di voi volevano sapere cosa è successo a mio padre. Non si sentiva bene, aveva combattuto contro un raffreddore e un’infezione. Martedì aveva quella che viene chiamata una trombosi venosa profonda, che è essenzialmente un coagulo nella gamba. Era un grosso coagulo di sangue che si è liberato, ha viaggiato lungo il corpo ed è andato dritto verso il suo polmone: è morto molto rapidamente a causa di un grave attacco di cuore, proprio così…».

Mentre l’attore pensava al suo discorso di commiato dal padre sorseggiando tequila, ha sentito le parole del defunto.

«Assicurati di mettermi nel discorso: dì cose buone su di me», gli ha chiesto il padre.

«Esatto, papà», ha concluso.

«Ecco perché sarai sempre migliore di me. Lo adoro, ti amo e vi amo ragazzi».

Tornare alla home page