Spettacolo Dwayne Johnson: in uno show di cucina

CoverMedia

4.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore di «Una spia e mezzo» si prepara a sfoderare le sue abilità da pasticcere.

Dwayne Johnson vorrebbe tanto partecipare al programma tv di cucina The Great British Bake Off. La superstar degli action movie targati Fast & Furious è un amante della palestra, ma nel suo tempo libero ama anche guardare il popolare talent show culinario inglese.

«Non ho tanto tempo da passare davanti alla tv, con gli impegni sul set e i miei tre figli, ma cerco sempre di trovare un po' di tempo per guardare The Great British Bake Off», ha confessato il 46enne al tabloid britannico Daily Star.

«Fare dolci è una cosa che mi affascina tantissimo, soprattutto perché amo vedere il risultato finale! Torte, pasticcini, cheesecake… questo è ciò che mangio durante i miei giorni “liberi” dalla dieta. Andrei a fare il Bake Off se non stessi facendo un film, anche perché sarebbe per beneficenza. Credo che cucinerei bene!».

E nei progetti per il futuro di The Rock c'è addirittura una pasticceria tutta sua.

«La gente mi chiede se voglio fare il presidente o se sarò in “Fast & Furious 9”, ma io ho un’ambizione che nessuno conosce: aprire una pasticceria. Sì, proprio così: a The Rock piace fare dolci!», ha concluso ridendo.

Curiosità da star

Tornare alla home page