SpettacoloDwayne Johnson: no alle elezioni del 2020
CoverMedia
12.4.2018 - 09:34
L’attore non sfiderà Donald Trump alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
Dwayne Johnson «ritira» la sua candidatura in vista delle elezioni presidenziali del 2020.
L’attore aveva più volte dichiarato di voler sfidare Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ma, a questo punto della sua vita e della sua carriera, ammette di non avere tempo a sufficienza per preparare una grande campagna elettorale.
Parlando alla premiere di Londra del suo nuovo film «Rampage», l’ex wrestler ha dichiarato a Press Association: «Al momento sto cercando di imparare il più possibile. Rispetto il nostro processo politico. Non ho l’illusione che sia facile. Ho un rispetto enorme. E per questo per il 2020 non mi candiderò».
Dwayne non esclude però una discesa in politica negli anni a venire.
«Magari nel 2024 o nel 2028. Non so. L’unica cosa che posso fare al momento è andare a lavorare e imparare. Voglio capire dove ci troviamo».
Johnson aveva lanciato formalmente la sua sfida a Trump, durante un’intervista su GQ.
«Candidarmi? Sì, credo che sia una possibilità reale - affermava la star di Fast & Furious a maggio 2017 -. Ho maturato questa idea circa un anno fa. Sentivo di dover essere sincero con me stesso, tornavo a casa e pensavo: “Datemi il tempo per trovare la risposta giusta, voglio essere sicuro che sia una risposta vera e rispettosa”».
Nel commentare l’operato di Trump, aggiungeva: «Ogni volta che inizi un nuovo lavoro, metti alla prova te stesso. Personalmente credo che sarei un presidente equilibrato. La leadership sarebbe importante. Consiste nell’assumersi delle responsabilità per tutti».
Consapevole della sua poca conoscenza in materia, Dwayne rettificò la sua intervista ai microfoni di Entertainment Tonight: «Penso che tutto sia possibile. Siamo in America. È stata lusinghiera la risposta della gente. Ma non penso che sarei un buon presidente. La politica non è il mio settore e io non sono un politico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022