Spettacolo Dwayne Johnson: scelto il regista per la biopic di Anthony Robles

CoverMedia

13.3.2020 - 13:13

UK premiere of 'Jumanji: The Next Level' held at the BFI IMAX Waterloo

Featuring: Dwayne Johnson
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2019
Credit: Mario Mitsis/Cover Images
UK premiere of 'Jumanji: The Next Level' held at the BFI IMAX Waterloo Featuring: Dwayne Johnson Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/Cover Images
Source: Mario Mitsis/Cover Images

Sarà lo sceneggiatore di «American Sniper» Jason Jall a dirigere il nuovo film sul celebre wrestler.

L’avvincente storia di Anthony Robles è pronta a diventare un film, per la regia di Jason Jall. Ad annunciare il progetto lo scorso novembre è stato Dwayne Johnson, che ora recluta lo sceneggiatore di «American Sniper» per dirigerà l’adattamento del libro autobiografico del 2012 «Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion», come riportato da Deadline.

Robles è famoso per aver vinto i campionati di wrestling della National Collegiate Athletic Association (NCAA) con una sola gamba, difetto congenito.

«Sono cresciuto con il wrestling», racconta Jall. «E ricordo le finali della NCAA del 2011 e di aver avuto i brividi, vedendo questo ragazzino con le stampelle battere e stendere al tappeto il campione in carica».

Nel frattempo Johnson scrive su Twitter: «Dopo la nomination all’Oscar per “American Sniper”, Jason è pronto a concentrarsi sulla scenografia e sulla regia di “Unstoppable”. Questa storia è nel suo DNA. @ARobles125 (sic)».

La Roccia produrrà la pellicola con la sua ex moglie e socia d'affari Dany Garcia, attraverso la loro casa di produzione Seven Bucks Productions.

Tornare alla home page