SpettacoloDwayne Johnson: scelto il regista per la biopic di Anthony Robles
CoverMedia
13.3.2020 - 13:13
Sarà lo sceneggiatore di «American Sniper» Jason Jall a dirigere il nuovo film sul celebre wrestler.
L’avvincente storia di Anthony Robles è pronta a diventare un film, per la regia di Jason Jall. Ad annunciare il progetto lo scorso novembre è stato Dwayne Johnson, che ora recluta lo sceneggiatore di «American Sniper» per dirigerà l’adattamento del libro autobiografico del 2012 «Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion», come riportato da Deadline.
Robles è famoso per aver vinto i campionati di wrestling della National Collegiate Athletic Association (NCAA) con una sola gamba, difetto congenito.
«Sono cresciuto con il wrestling», racconta Jall. «E ricordo le finali della NCAA del 2011 e di aver avuto i brividi, vedendo questo ragazzino con le stampelle battere e stendere al tappeto il campione in carica».
Nel frattempo Johnson scrive su Twitter: «Dopo la nomination all’Oscar per “American Sniper”, Jason è pronto a concentrarsi sulla scenografia e sulla regia di “Unstoppable”. Questa storia è nel suo DNA. @ARobles125 (sic)».
La Roccia produrrà la pellicola con la sua ex moglie e socia d'affari Dany Garcia, attraverso la loro casa di produzione Seven Bucks Productions.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022