Curiosità Dwayne Johnson si sottopone a una sessione di tatuaggi lunga 30 ore

Covermedia

15.6.2021 - 13:10

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson

Per migliorare l’aspetto del suo tattoo raffigurante un toro, l’attore non ha badato a spese.

Dwayne Johnson ha sopportato una sessione di tatuaggi della durata di 30 ore. L’ardua impresa si è resa necessaria per migliorare l’aspetto del suo tattoo raffigurante un toro sul braccio destro.

L’attore ha condiviso su Instagram una serie di foto dei suoi recenti appuntamenti con il famoso tatuatore Yomico Moreno, maestro della body art iperrealistica.

«Quasi 30 ore di tatuaggio (piuttosto impegnativo dato che tutto il braccio e la spalla non erano una tela bianca, ma piuttosto bisognava migliorare e aggiungere a ciò che era già lì, quindi il livello di dettaglio, precisione e colore specifico per la mia pelle richiede molto tempo) con mio fratello @yomicoart (sic)», ha sottotitolato gli scatti.

«È un maestro dell'arte iperrealistica e un grande collaboratore, poiché ci sono voluti mesi per mettere a punto la storia e le informazioni che questo tatuaggio ha da raccontare».

Johnson e Moreno hanno cominciato a lavorare al progetto di restyling durante la pandemia.

«Yomico è magistrale nella sua abilità e abbiamo trascorso molti mesi (quasi un anno dopo il Covid) collaborando sui dettagli e sulla storia che il tatuaggio rappresenterà», ha dichiarato The Rock.

«Quasi un anno da quando abbiamo realizzato il primo contatto e abbiamo iniziato a parlare di questa collaborazione e di lavorare insieme, che senza dubbio ha avuto molte sfide. Presto ne conoscerai la storia. Grazie @therock per la fiducia», ha infine precisato il tatuatore.

Non è la prima volta che Johnson, 49 anni, altera il tatuaggio. Nell'agosto del 2017, ha pubblicato un'istantanea di Nikko Hurtado che copre il tattoo originale raffigurante il toro Brahma.