Spettacolo Dylan O’Brien: orgoglioso del finale di Maze Runner

CoverMedia

27.1.2018 - 09:34

Covermedia

L’attore soddisfatto del lavoro svolto con il terzo e ultimo film della saga ispirata ai best-seller fantascientifici di James Dashner.

Dylan O’Brien è orgoglioso del recente lavoro svolto, il terzo e ultimo film della saga di Maze Runner. Un compito non facile da portare a termine visto che, durante le riprese di Maze Runner-La Rivoluzione, l’attore è rimasto ferito sul set.

Un incidente che ha preoccupato la produzione e i fan dato i tempi di riabilitazione piuttosto lunghi. O’Brien, diventato popolare grazie al ruolo di Stiles nella serie tv Teen Wolf, non ha mai voluto parlare apertamente di quando accaduto ma secondo i beninformati non è stato facile per l’attore riprendersi da quello scontro.

«Quando ho visto il film mi sono molto emozionato. Mi sono sentito davvero felice e sereno», ha dichiarato Dylan a proposito del film che uscirà il prossimo 1 febbraio.

L’incidente ha cambiato molto l’interprete e in particolar modo la sua prospettiva di vita.

«È cambiato il modo con il quale mi avvicino alle cose. Il set può essere pericoloso e le sicurezza è fondamentale durante le riprese», ha puntualizzato il 26enne.

Intanto nei giorni scorsi la collega Kaya Scodelario - che indossa i panni di Teresa in Maze Runner - ha lodato pubblicamente Dylan O’Brien. «Superare quell’incidente non è stato facile, è stato coraggioso nel rimettersi in sesto e tornare a girare. Siamo davvero orgogliosi di lui», ha fatto sapere la ragazza.

Tornare alla home page

CoverMedia