SpettacoloDylan O’Brien: orgoglioso del finale di Maze Runner
CoverMedia
27.1.2018 - 09:34
L’attore soddisfatto del lavoro svolto con il terzo e ultimo film della saga ispirata ai best-seller fantascientifici di James Dashner.
Dylan O’Brien è orgoglioso del recente lavoro svolto, il terzo e ultimo film della saga di Maze Runner. Un compito non facile da portare a termine visto che, durante le riprese di Maze Runner-La Rivoluzione, l’attore è rimasto ferito sul set.
Un incidente che ha preoccupato la produzione e i fan dato i tempi di riabilitazione piuttosto lunghi. O’Brien, diventato popolare grazie al ruolo di Stiles nella serie tv Teen Wolf, non ha mai voluto parlare apertamente di quando accaduto ma secondo i beninformati non è stato facile per l’attore riprendersi da quello scontro.
«Quando ho visto il film mi sono molto emozionato. Mi sono sentito davvero felice e sereno», ha dichiarato Dylan a proposito del film che uscirà il prossimo 1 febbraio.
L’incidente ha cambiato molto l’interprete e in particolar modo la sua prospettiva di vita.
«È cambiato il modo con il quale mi avvicino alle cose. Il set può essere pericoloso e le sicurezza è fondamentale durante le riprese», ha puntualizzato il 26enne.
Intanto nei giorni scorsi la collega Kaya Scodelario - che indossa i panni di Teresa in Maze Runner - ha lodato pubblicamente Dylan O’Brien. «Superare quell’incidente non è stato facile, è stato coraggioso nel rimettersi in sesto e tornare a girare. Siamo davvero orgogliosi di lui», ha fatto sapere la ragazza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022