Dylan Sprouse: addio alla saga di «After»

CoverMedia

31.10.2020 - 09:34

The Shops & Restaurants at Hudson Yards Vip Grand Opening Event Featuring: Dylan Sprouse Where: New York, New York, United States When: 14 Mar 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Nonostante il successo del sequel, l’attore non sarà presente nel terzo e quarto film tratti sempre dai romanzi di Anna Todd.

Dylan Sprouse non indosserà più i panni di Trevor nella saga cinematografica di «After».

È stato l’attore in persona a dare l’annuncio sui social network: «Apprezzo tutto l’amore e il sostegno dei fan degli Stati Uniti per Trevor. Anche se non girerò i film successivi della serie, spero che vi piaccia la sua interpretazione e che continuiate a supportare le storie e gli Hessa».

«Mi sono divertito tantissimo a girare con lo straordinario cast e troupe, e sono grato che tutto il popolo degli Stati Uniti ora possa vederlo in streaming nelle sue scatole di intrattenimento. Grazie!».

Al momento non è chiaro chi prenderà il posto di Dylan Sprouse.

Le riprese di «After 3» - che uscirà al cinema nel 2021 - sono iniziate da qualche settimana in Bulgaria e a causa dell’emergenza coronavirus molti attori sono stati sostituiti da altri.

«Le nostre scelte sono state dettate dalla scelta di proteggere il cast e la troupe e fare del nostro meglio per assicurare a voi, gli Afternators, i migliori fan al mondo, i migliori film possibili. Abbiamo deciso di girare nell'Europa dell'est per salvaguardare il cast. Alcuni attori non erano disponibili, ci mancheranno», ha spiegato la produzione in una nota stampa.

Tornare alla home page

CoverMedia