Spettacolo È morto Anthony Bourdain, lo chef di New York

CoverMedia

8.6.2018 - 13:56

Source: Covermedia

Il corpo senza vita del 61enne è stato ritrovato nella sua camera d’albergo in Francia.

Anthony Bourdain si è spento a 61 anni. Il suo corpo è stato rinvenuto dal suo caro amico Eric Ripert nelle prime ore del mattino. Si tratterebbe di suicidio, secondo quanto riportato dai rappresentanti della CNN.

L’amato cuoco della tv americana, da qualche tempo impegnato in una relazione con Asia Argento, era noto per il suo show di cucina chiamato Anthony Bourdain: Parts Unknown.

«È con tanta tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain», recita lo statement di un portavoce ufficiale. «Il suo amore per l’avventura, per gli amici, per il buon cibo e per il buon vino, le sue storie indimenticabili, lo hanno reso unico al mondo. Il suo talento non ha mai smesso di sorprenderci e ci mancherà tantissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti a sua figlia e alla sua famiglia in questi momenti di dolore».

La piccola Ariane, di 11 anni, è nata dal passato matrimonio con Ottavia Busia. La triste notizia arriva a soli pochi giorni da quella di un altro presunto suicidio a New York, della stilista di moda 55enne Kate Spade.

Tornare alla home page