Spettacolo È morto Cameron Boyce, star di Disney

CoverMedia

7.7.2019 - 20:22

ARDYs: A Radio Disney Music Celebration at the CBS Studio Center on June 16, 2019 in Studio City, CA

Featuring: Cameron Boyce
Where: Studio City, California, United States
When: 16 Jun 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
ARDYs: A Radio Disney Music Celebration at the CBS Studio Center on June 16, 2019 in Studio City, CA Featuring: Cameron Boyce Where: Studio City, California, United States When: 16 Jun 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Il 20enne attore di «Descendants» aveva un problema di salute da tempo.

È morto giovanissimo Cameron Boyce, attore della rete Disney Channel. Era conosciuto soprattutto per il suo ruolo in «Descendants» ed aveva recitato con Adam Sandler nella commedia «Un weekend da bamboccioni», del 2010.

«Siamo addolorati dal profondo del nostro cuore per aver perso Cameron questa mattina», legge uno statement rilasciato dalla famiglia del 20enne. «Il mondo ha perso una delle sue stelle più luminose, ma il suo spirito vivrà attraverso la gentilezza e la compassione di tutte le persone che lo conoscevano e che lo amavano. Abbiamo il cuore a pezzi e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in un momento tanto difficile, mentre piangiamo la morte di nostro figlio e fratello».

Il ragazzo era diventato famoso grazie al telefilm «Jessie», dove recitava nei panni di Luke Ross al fianco dell’eponima Jessie Prescott, interpretata da Debby Ryan.

«Già dalla tenera età, Cameron Boyce sognava di condividere il suo straordinario talento artistico con il mondo», ha dichiarato un portavoce di Disney Channel. «Ci mancherà tantissimo».

Tornare alla home page