Il 20enne attore di «Descendants» aveva un problema di salute da tempo.
È morto giovanissimo Cameron Boyce, attore della rete Disney Channel. Era conosciuto soprattutto per il suo ruolo in «Descendants» ed aveva recitato con Adam Sandler nella commedia «Un weekend da bamboccioni», del 2010.
«Siamo addolorati dal profondo del nostro cuore per aver perso Cameron questa mattina», legge uno statement rilasciato dalla famiglia del 20enne. «Il mondo ha perso una delle sue stelle più luminose, ma il suo spirito vivrà attraverso la gentilezza e la compassione di tutte le persone che lo conoscevano e che lo amavano. Abbiamo il cuore a pezzi e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in un momento tanto difficile, mentre piangiamo la morte di nostro figlio e fratello».
Il ragazzo era diventato famoso grazie al telefilm «Jessie», dove recitava nei panni di Luke Ross al fianco dell’eponima Jessie Prescott, interpretata da Debby Ryan.
«Già dalla tenera età, Cameron Boyce sognava di condividere il suo straordinario talento artistico con il mondo», ha dichiarato un portavoce di Disney Channel. «Ci mancherà tantissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022