Grave lutto per il giornalista e conduttore di Non è l’Arena, che ha perso l’amato genitore.
Sabato 4 gennaio è venuto a mancare Emilio Giletti, padre del più noto Massimo.
L’uomo, 90 anni, è morto per cause naturali all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da alcuni giorni.
Il defunto era molto conosciuto nel Biellese, e non solo, perché proprietario della Giletti Spa, che si trova nel comune di Trivero. Si tratta di un’azienda leader nel mondo per la produzione di filati, la cui fondazione risale al lontano 1884. Più di un secolo fa, ad opera di Anselmo Giletti, nell’alta Valessera, ha preso il via quella che diventerà l’attuale azienda: una struttura che negli anni si è sviluppata fino a raggiungere gli oltre 36 mila metri quadrati di superficie.
Emilio Giletti era famoso pure per il suo passato di pilota d’auto. Tra il 1951 e il 1955 ha partecipato a circa 25 gare, correndo principalmente per Ferrari e Maserati.
Ancora non si conoscono i dettagli del funerale dell’anziano imprenditore, ma pare che la camera ardente possa essere predisposta all’interno dell’azienda che si trova nella frazione Ponzone di Trivero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022