Spettacolo È morto Mac Miller: il rapper aveva 26 anni

CoverMedia

8.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il giovane artista, ex di Ariana Grande, è stato ucciso da un’overdose.

Mondo della musica sotto shock: Mac Miller, noto rapper americano ed ex fidanzato di Ariana Grande, è morto a soli 26 anni.

Come informa TMZ, ad aver portato via il giovane artista è stata una sospetta overdose.

Mac, Malcolm James McCormick all'anagrafe, si trovava nella propria casa di San Fernando Valley (California), al momento del decesso. Ad aver trovato il suo corpo senza vita sono stati medici e polizia, intervenuti nel pomeriggio di ieri, 7 settembre, a seguito di una chiamata di un amico della star dell’hip hop.

A maggio, Miller era finito in manette per essere fuggito dopo aver provocato un incidente stradale a San Fernando Valley, mentre si trovava a bordo della sua Mercedes-Benz G Class.

Intercettato dalla polizia grazie al numero di targa, Miller confessò di essersi messo alla guida in stato di ebbrezza e di aver volontariamente abbandonato la scena dell’incidente.

Il rapper fu arrestato e rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione da 15mila dollari (12mila euro).

Soltanto di pochi mesi fa la rottura con Ariana, sua compagna per oltre due anni e ora ufficialmente fidanzata con l’attore comico Pete Davidson.

Consapevole della sua fragilità emotiva, la cantante incoraggiò l’ex con un messaggio: «Ti prego, prenditi cura di te stesso».

In una precedente intervista, la Grande aveva così palesato le sue preoccupazioni per la grave dipendenza dall’alcol di Mac: «Non sapete quanto sia stato difficile e spaventoso per me, vederlo in quello stato».

Mac Miller era tornato di recente sulla scena musicale con un nuovo album, intitolato Swimming.

Curiosità da star

Tornare alla home page